Non sei da sola
SOCIALE Data inizio 22 Novembre 2024 Data fine Pausa video Media mix OBIETTIVI DELLA CAMPAGNA Sensibilizzare sul tema della violenza di genere Sensibilizzare sul tema
Data inizio
Data fine
Data inizio
Data fine
Bastano piccoli gesti per far sentire coccolate e protette le persone che amiamo. Una serie di scene di vita quotidiana che mostrano esempi di cura e gentilezza: la mamma che rimbocca le coperte al figlio, il marito anziano che avvolge la moglie in un morbido plaid, il caldo abbraccio tra un padre e una figlia. E, in chiusura, il maestro pasticciere Iginio Massari, testimonial della campagna, che mostrando le sue creazioni confezionate con molta cura e attenzione esclama: “Vacciniamoci! Perché sentirsi protetti da più gusto alla vita.”
La campagna, declinata in 3 spot televisivi della durata di 30’’, 20’’ e 10’’ è stata diffusa sulle reti televisive locali e sugli account social di Regione Lombardia.
SOCIALE Data inizio 22 Novembre 2024 Data fine Pausa video Media mix OBIETTIVI DELLA CAMPAGNA Sensibilizzare sul tema della violenza di genere Sensibilizzare sul tema
Campagna contro le discriminazioni di genere nel mondo del lavoro
Una campagna di sensibilizzazione rivolta alle cittadine lombarde over 45 sull’importanza dello screening mammografico per la prevenzione del tumore al seno.