Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Salute e prevenzione

Vacciniamoci!

Data inizio

1 Dicembre 2022

Data fine

31 Gennaio 2023
Il maestro pasticciere Iginio Massari
Salute e prevenzione

Vacciniamoci!

Data inizio

1 Dicembre 2022

Data fine

31 Gennaio 2023

Awareness

Obiettivo della campagna è invitare i cittadini lombardi a mantenere un comportamento responsabile nei confronti del Covid-19 e dell’influenza stagionale, promuovendo la vaccinazione, strumento di primaria importanza per proteggere sé stessi e i propri cari, specie se appartengono alle categorie delle persone più fragili.

Cittadini lombardi con focus su genitori con figli 6-14 anni, donne in gravidanza e figli di over 60

La campagna è rivolta a tutta la popolazione interessata dall’offerta vaccinale contro l’influenza stagionale e contro il Covid-19, con particolare attenzione alle persone che si trovano in condizione di maggiore fragilità: donne in stato di gravidanza, bambini 6 mesi – 14 anni, over 60.

Awareness

Obiettivo della campagna è invitare i cittadini lombardi a mantenere un comportamento responsabile nei confronti del Covid-19 e dell’influenza stagionale, promuovendo la vaccinazione, strumento di primaria importanza per proteggere sé stessi e i propri cari, specie se appartengono alle categorie delle persone più fragili.

Cittadini lombardi con focus su genitori con figli 6-14 anni, donne in gravidanza e figli di over 60

La campagna è rivolta a tutta la popolazione interessata dall’offerta vaccinale contro l’influenza stagionale e contro il Covid-19, con particolare attenzione alle persone che si trovano in condizione di maggiore fragilità: donne in stato di gravidanza, bambini 6 mesi – 14 anni, over 60.

Bastano piccoli gesti per far sentire coccolate e protette le persone che amiamo. Una serie di scene di vita quotidiana che mostrano esempi di cura e gentilezza: la mamma che rimbocca le coperte al figlio, il marito anziano che avvolge la moglie in un morbido plaid, il caldo abbraccio tra un padre e una figlia. E, in chiusura, il maestro pasticciere Iginio Massari, testimonial della campagna, che mostrando le sue creazioni confezionate con molta cura e attenzione esclama: “Vacciniamoci! Perché sentirsi protetti da più gusto alla vita.”
La campagna, declinata in 3 spot televisivi della durata di 30’’, 20’’ e 10’’ è stata diffusa sulle reti televisive locali e sugli account social di Regione Lombardia.

Vacciniamoci - Massari

Video

Vacciniamoci! Perché sentirsi protetti dà più gusto alla vita
GUARDA LE ULTIME

Campagne

Non sei da sola

SOCIALE Data inizio 22 Novembre 2024 Data fine Pausa video Media mix OBIETTIVI DELLA CAMPAGNA Sensibilizzare sul tema della violenza di genere Sensibilizzare sul tema

ZheroGap_IlColloquio

#Zherogap

Campagna contro le discriminazioni di genere nel mondo del lavoro

#IONONASPETTO

Una campagna di sensibilizzazione rivolta alle cittadine lombarde over 45 sull’importanza dello screening mammografico per la prevenzione del tumore al seno.