Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Giovani

#OkHaiRegione

Data inizio

6 Aprile 2022

Data fine

28 Aprile 2022
icona di TikTok
Giovani

#OkHaiRegione

Data inizio

6 Aprile 2022

Data fine

28 Aprile 2022

Manifesto generazione Lombardia

La campagna di comunicazione ha l’obiettivo di favorire la conoscenza della legge regionale e del Manifesto Generazione Lombardia, lo strumento attraverso il quale i giovani hanno sancito i principi fondamentali che dovranno guidare le politiche regionali dei prossimi anni.

Giovani

La campagna si rivolge ai giovani tra i 15 e i 30 anni distribuiti sul territorio lombardo. Per questo motivo, i talent sono stati individuati tra i profili attivi della piattaforma TikTok riconosciuti dai followers in target in Lombardia e in linea con i valori e il TOV istituzionale. I contenuti sono stati pubblicati nella settimana del 7 aprile, alla pubblicazione in organico è stata affiancata una campagna in ADV geolocalizzata sulla regione Lombardia.

Manifesto generazione Lombardia

La campagna di comunicazione ha l’obiettivo di favorire la conoscenza della legge regionale e del Manifesto Generazione Lombardia, lo strumento attraverso il quale i giovani hanno sancito i principi fondamentali che dovranno guidare le politiche regionali dei prossimi anni.

Giovani

La campagna si rivolge ai giovani tra i 15 e i 30 anni distribuiti sul territorio lombardo. Per questo motivo, i talent sono stati individuati tra i profili attivi della piattaforma TikTok riconosciuti dai followers in target in Lombardia e in linea con i valori e il TOV istituzionale. I contenuti sono stati pubblicati nella settimana del 7 aprile, alla pubblicazione in organico è stata affiancata una campagna in ADV geolocalizzata sulla regione Lombardia.

Per sostenere il Manifesto Generazione Lombardia e promuovere la nuova legge per i giovani, Regione Lombardia coinvolge sei creators della piattaforma TikTok chiedendo a ognuno di loro di realizzare un video originale da condividere sul proprio profilo con l’hashtag #OkHaiRegione

Il gioco creativo è centrato sulla condivisione da parte dei protagonisti di obiettivi, sogni e desideri che troppo spesso vengono ignorati, ma che questa volta verranno inaspettatamente ascoltati e approvati da un interlocutore d’eccezione: Regione Lombardia.

 

GUARDA LE ULTIME

Campagne

Non sei da sola

SOCIALE Data inizio 22 Novembre 2024 Data fine Pausa video Media mix OBIETTIVI DELLA CAMPAGNA Sensibilizzare sul tema della violenza di genere Sensibilizzare sul tema

ZheroGap_IlColloquio

#Zherogap

Campagna contro le discriminazioni di genere nel mondo del lavoro

#IONONASPETTO

Una campagna di sensibilizzazione rivolta alle cittadine lombarde over 45 sull’importanza dello screening mammografico per la prevenzione del tumore al seno.