Grande successo delle iniziative organizzate in Piazza Città di Lombardia, sede della Giunta regionale, in occasione del Santo Natale. Un programma ricco di eventi e attrazioni – su tutte la grande pista di pattinaggio, una giostra retrò e quattro grandi igloo con addobbi ed arredi che ricreano ambienti fiabeschi – per regalare a grandi e piccini momenti di gioia e serenità.
Durante il ponte dell’Immacolata, tra giovedi 7 e domenica 10 dicembre, sono stati registrati numeri di tutto rispetto: oltre 14 mila presenze complessive nella Piazza, 3600 pattinatori, 400 visitatori alla mostra d’arte Pop “Arte nel Cuore” – che tra le diverse opere esposte annovera anche due pezzi di Andy Warhol e bozzetti di Walt Disney – allestita presso lo spazio IsolaSET e ben 7500 mila visitatori alle salite al Belvedere del 39esimo piano. Le iniziative proseguiranno fino al 7 gennaio 2024 ed è possibile prenotare la visita gratuita al Belvedere per le prossime date del 6 e 7 gennaio (apertura dalle 10 alle 18) attraverso il seguente link.
Boom di presenze al “Villaggio” di Palazzo Lombardia
Oltre 14 mila visitatori in Piazza e 7500 salite registrate al Belvedere del 39esimo piano, in occasione del ponte dell’Immacolata.