
Awareness
Sensibilizzare le donne, nella fascia di età 45-74 anni, sull’importanza di sottoporsi allo screening mammografico per la prevenzione del tumore al seno.
Donne
Cittadine lombarde dai 45 ai 74 anni.
- OBIETTIVI DELLA CAMPAGNA
- TARGET AUDIENCE
OBIETTIVI DELLA CAMPAGNA
Awareness
Sensibilizzare le donne, nella fascia di età 45-74 anni, sull’importanza di sottoporsi allo screening mammografico per la prevenzione del tumore al seno.
TARGET AUDIENCE
Donne
Cittadine lombarde dai 45 ai 74 anni.
Una campagna di comunicazione rivolta alle cittadine lombarde over 45 per sensibilizzarle sull’importanza di sottoporsi allo screening mammografico, un programma di prevenzione offerto gratuitamente dal Sistema Sanitario Regionale (SSR).
#IONONASPETTO è veicolata attraverso un coinvolgente spot che ha per protagonista l’attrice e conduttrice radio-tv Ambra Angiolini, diffuso tramite social media e testate digitali, sulle go tv delle principali stazioni ferroviarie lombarde e nelle metropolitane milanesi, ma anche attraverso le principali emittenti televisive e radiofoniche locali e in numerose sale cinematografiche distribuite nel territorio lombardo.